novità

Esperienza in moto tra i sentieri della Valnerina

L’agriturismo Colle del Capitano, con la collaborazione di Alberto, vi permette di esplorare la Valnerina da un punto di vista estremamente differente. Grazie alla professionalità di Trip Umbria Motorbike avrete la possibilità di scoprire le strade di montagna che circondano le nostre colline.

In moto tra i sentieri della Valnerina

Prenotando con almeno una settimana di anticipo avrete la possibilità di vivere un’esperienza davvero avvolgente e potrete fare un’escursione con la vostra moto in giro per i monti di Monteleone di Spoleto.Il tutto è organizzato da Alberto di Trip Umbria Motorbike.

Previo contatto telefonico o tramite email è possibile organizzare l’attività durante tutto l’anno. La partecipazione è riservata solo ed esclusivamente a proprietari di moto da cross/enduro. Non è inclusa la possibilità di affittare o noleggiare una moto per visitare i sentieri della Valnerina.

Tutti i programmi sono molto flessibili e possono essere realizzati in una mezza giornata, oppure possono essere organizzate escursioni di più giorni.

Il punto di appoggio sarà sempre Colle del Capitano, dove le persone potranno alloggiare, mettere al riparo il proprio veicolo e potranno provare i servizi della struttura.

Per prenotare il tour e per poter organizzare il proprio percorso preferito non esitare a contattarci.